Tour de France: le pagelle della prima tappa

Prima tappa in uno scenario spettacolare degno di un evento mondiale come il Tour de France.

Cavendish: Voto 10.
Un missile. Esce negli ultimi metri dalla ruota di Sagan infilando tutti. Gli mancava la maglia gialla e ora ha anche quella. Se la merita, grande!!!
OBIETTIVO RAGGIUNTO

Kittel: Voto 7
Esce bene dalla ruota di Sagan ma Cavendish ha un'altra marcia. Ha fatto lavorare la squadra come asini, come al solito...e x poco non c'entra l'obiettivo. Ritenta Mascellone
MANCA POCO

Greipel: Voto
Ha preso tantissimo vento durante tutta la tappa e forse l'ha pagato all'arrivo. Polpaccione avrà modo di rifarsi ma la concorrenza è ignorante...
SPAVALDO....TROPPO

Sagan: Voto 6
Ha tirato praticamente  la volata a Kittel. Partito lungo, lunghissimo...un po' troppo.
Deve prenderci le misure...
DATEGLI UN METRO

Quintana: Voto 8
La fregatura presa l'anno scorso x via del vento ha insegnato qualcosa. Appena c'è il vento laterale Nairino è davanti con i compagni. Paura eh????
SVEGLIO

Contador: Voto 8 di incoraggiamento. Cade a circa 70 km al traguardo arrotato da un bmc. Sembrano solo abrasioni x Albertino ma vedremo poi... Di sicuro parte male il Tour x lui.
MOCCOLI N'HAI?!?!

Tour de France: Voto 11
Il Tour è il Tour ed ogni volta ti viene il pelliccione x quella che è la corsa più importante del Mondo. La partenza da Mont saint Michel e l'arrivo a Utah Beach sono l'essenza della spettacolarità di questo evento. Tutti i corridori più forti al via...roba da lacrimoni!!!

Tag cloud

Related Blogs